Campagna di finanziamento collettivo per The Ls , il biberon che si auto-sterilizza

GratzUp (1)CAMPAGNA FINANZIAMENTO COLLETTIVO PER THE LS, IL BIBERON CHE SI AUTO-STERILIZZA-   GraztUp ha lanciato in questi giorni su Indiegogo una campagna di finanziamento collettivo per mettere in produzione The Ls il biberon che si auto-sterilizza pensato e ideato da Mauro Gazzelli e Sharin Sihabdeen. Ls infatti è il biberon in grado di sterilizzare se stesso ed il proprio contenuto senza l’intervento di agenti chimici, gas o corrente elettrica e quindi anche in grado di salvare i milioni di bambini che ogni anno muoiono per infezioni gastrointestinali.

INFEZIONI GASTROINTESTINALI- L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che ogni anno 2,5 milioni di persone nel mondo non hanno accesso ai servizi igenico sanitari di base e 748 milioni di persone non dispongono di acqua potabile. Per questo circa 4000 bambini ogni giorno muoiono di infezioni gastrointestinali.

Da qui l’idea di creare The Ls, che sterilizzandosi da solo potrà ridurre sensibilmente il rischio di infezioni derivanti purtroppo dalle scarse condizioni igieniche-sanitarie che molti popoli sono costretti a vivere. Come spesso però accade le buone idee, corrono il rischio di restare solo delle idee per mancanza dei finanziamenti necessari per trasformarle in realtà. E’ per questo che gli ideatori di questo innovativo biberon hanno deciso di avviare una campagna di finanziamento collettivo, affinchè con un piccolo contributo da parte di ciascuno di noi si può fare un’enorme differenza. “Un biberon ha un costo di 30USD (circa 30 caffè) potremmo salvare tutti una vita. “ afferma Mauro Gazzelli.

 

Per maggiori informazioni e per sostenere il progetto cliccate qui 

 

Precedente Mamma che allatta al seno allontanata da una piscina Successivo La nuova frontiera della moda: i ciondoli in latte materno

Lascia un commento


*